News

 

 

IN GAME

  Statistiche
 
 

Contact Me

  Celey

ISLA LAUNA MOA - AMBIENTAZIONE

January 30th 2008

Siamo nel Luglio inoltrato del 2012.
L'isola sulla quale si trova il Gioco si chiama Launa Moa, al largo delle Hawaii, circa un'ora e mezza di elicottero in mare, in barca poco più di tre ore dalla spiaggia più vicina. E' molto piccola, nata da antichi movimenti tettonici ed esplosioni vulcaniche, larga nel punto massimo non più di tre chilometri, con un area totale tra i sette e gli otto chilometri quadrati.

La vegetazione abbonda; piante tropicali sono in ogni dove, il caldo è intenso e l'umidità alta. Le possibilità di pioggia sono frequenti, e le notti sono piacevoli e serene. L'isola, inoltre, raramente è soggetta ai cicloni.
La parte sud è dominata da una fitta giungla, con due spiagge bianche e invidiabilmente belle, una delle due ha anche una coppia di isolette al largo. Il versante est è molto scosceso e scoglioso, la più grande delle due montagne, Kauhlavana, si erge alta sul mare, la cui costa si presenta con molte insenature frastagliate. A nord-est c'è un'altra bianca spiaggia, ed una fitta foresta si estende da lì per coprire gran parte del nord dell'isola, per il resto pianeggiante, con chiazze di alberi, praterie, macchie con giungle o tratti in cui l'erba arriva al metro e mezzo d'altezza. Un fiume serpeggia per quest'area, a tratti placido e tranquillo, a tratto pieno di rapide e rocce appuntite. A nord-ovest una nuova spiaggia grazia l'isola. Ad ovest sorge la seconda, e minore, delle due montagne, Vanalkawa, anche questa finisce diritta nel mare.

In passato l'Isola è stata acquistata da un imprenditore multimiliardario, ma è stata abbandonata, nel 2006, in tutta fretta per motivi mai resi pubblici. Da allora l'isola è sotto costante controllo, non sono permessi accessi all'isola, nè è permesso divulgare foto satellitari o fatti da velivoli di passaggio. Alcune navi pattugliano l'isola, ma non hanno il permesso di metter piede sulla terra. Strani voci si sono sparse sul conto di questa terra di nessuno, da allora, ma nessuno crede più a legende metropolitane, ed oltre che uno spavento per i più piccoli ed una risata per i più grandi, non hanno altro effetto...

ISLA LAUNA MOA - LE FAZIONI

Come vi dovrebbe essere a questo punto chiaro, voi, in quanto giocatori, sarete su quest'isola, e per motivi che vi verranno spiegati solo una volta scelto il personaggio! Perchè tutto questo? Beh, a dipendenza di Sorrow Lake, qui non ci sono scuse davvero valide per giungere sull'isola con nonchalance. Quindi dovrete avere un motivo davvero davvero ferreo per giungere qui; questo implica che dovrete scegliere che tipo di personaggio usare, ed il tipo implicherà il vostro perchè.
Le fazioni sono come seguono:

Turisti: Questo piccolo gruppo di persone è riuscito ad eludere le pattuglie intorno all'isola e sta facendosi una goduta vacanza dal 22 Luglio. Dopo un paio di giorni, però, sentono qualcosa e si inquietano...
Il gruppo dei turisti è formato da otto persone, di cui 2 PNG e 2 riservati a secondi personaggi. Il numero massimo di turisti iniziali quindi è 4; espandibile ad un massimo di 6 se qualcuno muore e decide di prendere un turista. Questo gruppo di persone NON viene rinvigorito, ergo una volta morti tutti i turisti PG e PNG, non ce ne saranno altri.
L'equipaggiamento e le abilità dei turisti saranno scarse, ma anche i loro obiettivi molto più facili rispetto alla media.

Mercenari e Scienziati: Questa fazione è sponsorizzata da una grossa ditta che ha lavorato, in passato, nel campo della genetica, farmaceutica e medicina, nonchè della fisica quantistica. Giunge sull'isola con un ingente numero di soldati mercenari, assoldati dalla ditta, e scienziati, durante la mattina del 26 Luglio. Sbarcano sulla spiaggia sud-ovest dell'isola.
Giocatori che scelgono questa fazione posso sia prendere un soldato che uno scienziato; a dipendenza di cosa viene scelto, l'equipaggiamento iniziale cambia, ma è ovviamente possibile customizzarlo un pochino per venire incontro ai gusti del giocatore. Dato il grande numero di sbarcati, questa è l'unica fazione che inizialmente non ha limite di quantità di personaggi.
L'equipaggiamento e le abilità sono medie, ci saranno molti PNG di supporto, quindi anche la difficoltà degli obiettivi sarà media.

Ricercatori: Questo gruppo è finanziato da un ricco privato affinchè vada sull'isola a fare un reportage di ciò che sta succedeno lì. Giungono sull'isola la sera del 26 Luglio.
Il gruppo dei ricercatori è formato da sei persone, di cui 1 PNG. E' tuttavia possibile che arrivi una seconda spedizione sull'isola, quindi tale numero potrà essere invigorito, il numero iniziale massimo di ricercatori è comunque di cinque.
L'equipaggiamento iniziale sarà molto, ma le loro abilità di sopravvivenza non necessariamente alte; i loro obiettivi sono proporzinali alla loro capacità di compierli, ergo di difficoltà medio-alta.

Soldati NATO: Poco dopo la mezzanotte tra il 26 e il 27 Luglio, la NATO lancia un piccolo gruppo di soldati ultratecnologici sull'isola. La loro è una missione di salvataggio e test di nuovo materiale bellico. Neanche immaginano il resto...
Il gruppo è di sole cinque persone di cui almeno uno è un PNG; c'è una possibilità che un nuovo gruppo venga mandato sull'isola, ma è molto remota ed alquanto improbabile, poichè c'è bisogno di un determinato avvenimento affinchè ciò accada.
L'equipaggiamento è standard e non può essere modificato, ma è altamente potenziabile e sicuramente nessuno sentirà la mancanza di nulla; anche le abilità di personaggi sono molto boostate. L'obiettivo è estremamente difficile!

Spero di aver reso a tutti l'idea di cosa ho in serbo per voi (e se no, giocate e lo scoprirete!), pensate al vostro personaggio ed attendete l'inizializzazione del forum per comunicarmi la scelta!

Celebandùne Gwathelen

Designed by Interactive Games

 

THINGS TO KNOW

  Ambientazione
  Regolamento
  Equipaggiamento
 

Community

  Entra nel Forum!
 

Go Back

  Home Page